Anche le donne cercano l’avventura

Donne in cerca di scappatelle

Quando si parla di tradimenti e scappatelle, c’è la convinzione sbagliata che siano solamente gli uomini a cercare l’avventura da una botta e via. E invece, non è così: sono anche le donne – specie quelle tra i 35 e i 44 anni – quelle che cercano una storia di solo sesso.

A sostenere questa tesi sono le statistiche che puntualmente raccogliamo su questo sito. Ogni mese, sono più di 4 mila persone a cercare la parola incontri extraconiugali su internet e addirittura più di 40 mila quelli che cercano donne sposate in rete. Le donne, in particolare, cercano la scappatella principalmente se abitano in una grande città.

Seppur si possa pensare che fare incontri “da una botta e via” sia più semplice, senza la rete non ci si riesce facilmente. Quali sono le città dove si tradisce di più? Napoli e Roma conducono quasi a pari merito, ma anche Milano e Torino non scherzano. La voglia di un’avventura extraconiugale, però, non per forza sfascia la coppia.

Abbiamo chiesto a tre mila di voi cos’è che vi porta a cercare un’altra donna, anche se siete fidanzati o sposati da poco. Ebbene:
Circa la metà degli intervistati hanno detto che non potrebbero vivere senza sesso e che l’attività con il proprio o la propria partner non è quasi mai sufficiente. In particolare, il 23% delle donne ha ammesso di provare attrazione per fisici statuari e ben scolpiti, con i quali sfogare le proprie fantasie più sfrenate e poi tornare dal marito, come se nulla fosse.

0 comments

No comments yet

Leave a Reply