Consigli utili per trovare l’anima gemella

Scappatelle.org fa parte del network di EasyFlirt. Con diversi milioni di utenti in tutta Europa, questo sito rappresenta un ottimo posto dove conoscere e incontrare nuova gente. Per ottimizzare al meglio le tue possibilità di fare incontri interessanti in breve tempo, è bene seguire alcuni semplici consigli.

Consiglio numero 1: completa il più possibile il tuo profilo

Scappatelle.org mette a disposizione un profilo utente davvero completo. Oltre alla tua foto (che sarà approvata dai nostri moderatori), ci sono tante altre informazioni utili che consentiranno di aumentare le tue possibilità di contatto.

Consiglio numero 2: non stare impalato, fai il primo passo!

Se c’è un utente che ti colpisce particolarmente, non aspettare e fai il primo passo. Più contatterai persone che sembrano adatte a te, più possibilità avrai di fare nuovi incontri. Inoltre, ti consigliamo di connetterti regolarmente al tuo account, come faresti su Facebook. In questo modo non ti perderai neppure un messaggio.

Consiglio numero 3: l’educazione prima d’ogni cosa!

I moderatori di Scappatelle.org sorvegliano sul quieto vivere della grande community. In caso di comportamenti scorretti ripetuti e segnalati da altri utenti, i moderatori potrebbero essere costretti ad agira.

Consiglio numero 4: abbi pazienza!

Sappiamo che non vedi l’ora di fare nuovi incontri. Sappi che, statisticamente, l’80% dei nostri abbonati riesce a fare incontri, ma il tempo medio per trovare una persona affine e decidere di incontrarla è mediamente di circa 6-8 mesi.