Le donne sposate sono le amanti perfette

Gli uomini le adorano: le donne sposate sono le amanti ideali. Lo afferma anche uno studio americano.

Mantenere una relazione con una donna sposata può essere “pericoloso”. Ma c’è poco da fare: il fatto è che spesso gli uomini si sentono molto attratti dalle signore che hanno la fede al dito. Lo testimonia un recente studio dell’Università dello Stato dell’Oklahoma che evidenzia come il 90% dei partecipanti ha affermato che si lancerebbe in una relazione extraconiugale.

Ma quali sono le ragioni che portano a scegliere questo tipo di relazioni o essere attratti dalle donne sposate? Essenzialmente, le ragioni sono spesso di natura psicologica. Una di esse ha fortemente a che vedere con l’autostima e il sentimento di potere. Alcuni uomini si sentono molto più attraenti e sicuri solo per il fatto di essere appetibile per una donna già impegnata e con il potere di conquistare il suo interesse e soddisfarla più di quanto non faccia il marito.

Inoltre, si presuppone che una donna sposata anche abbia più esperienza rispetto ad una single o addirittura vergine. Si ritiene che sappiano bene come soddisfare un uomo a letto. E poi, è indubbiamente più bello lasciarsi trasportare dal vortice della passione con l’amante, spesso più focosa e passionale.

Ed è proprio in questo contesta che entra il fascino del proibito. Il gioco, l’adrenalina e il pericoloso di essere scomperti stimolano la curiosità, oltre che la libido.

0 comments

No comments yet

Leave a Reply