Relazione extraconiugale tra sposati – Scappatella sposo sposa – Annunci extraconiugali alta infedeltà

La più grande community d’Italia dedicata al tradimento. Chatta e conosci dal vivo donne sposate d’ogni parte d’Italia. Registrati gratuitamente.

tradimento coniugale. La tendenza evidenziata è quella della scappatella senza complicazioni sentimentali, e i tradimenti online hanno sicuramente facilitato questa forma di tradimento coniugale. Scappatelle è un portale internet di nuova generazione per l’organizzazione di tradimenti coniugali: consultando il profilo di moltissimi utenti le scappatelle dei mariti o le scappatelle mogli saranno effettuabili in totale sicurezza e di nascosto dal proprio partner, senza la possibilità di essere scoperti. È dimostrato che tra confessare e negare l’infedeltà ben il 48% delle persone decide di tenere nascosta la relazione extraconiugale e un sito relazioni extraconiugali permette di effettuare ciò in grande tranquillità, organizzando il tradimento mediante annunci relazioni extraconiugali.

Prima dell’avvento dei tradimenti on line una buona parte degli infedeli veniva scoperto dalla propria moglie o marito grazie ad amici in comune con l’amante, ora il tradimento online è celato dietro alla totale sicurezza garantita dal sito e dal fatto che le scappatelle extraconiugali avvengono esclusivamente con persone estranee. La scappatella del marito o la scappatella moglie sono avventure fuori della coppia, non capiterà mai più di dover inventare storie extraconiugali di carattere sentimentale per giustificare rapporti extraconiugali di stampo fisico ormai scoperti. In molte coppie la relazione extraconiugale tra sposati non è sinonimo di crisi, spesso la scappatella dello sposo o la scappatella sposa ha una funzione terapeutica per rispondere a desideri sessuali che altrimenti non avrebbero soluzione e andrebbero a creare celati conflitti nella relazione.

Gli annunci extraconiugali e le scappatelle dei coniugi permettono di appagare sogni erotici non possibili con il partner; nel sito Scappatelle sperimenterete avventure extraconiugali in grado di soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. L’adulterio è un’infedeltà coniugale parte di molte relazioni, a volte anche ammessa da entrambi i partner, il completo appagamento sessuale permette all’infedele una tranquilla armonia nella vita di tutti i giorni. Per la teoria occhio non vede cuore non duole, l’anonimato garantito dal sito mediante l’oscurazione dei dati personali, consente tradimenti extraconiugali in situazioni ritenute sicure dai partecipanti, e quindi scappatelle degli sposati non identificabili da nessuno. Tutti coloro che non vogliono che le infedeltà coniugali vengano giudicate da conoscenti e amici troveranno nel nostro portale il luogo perfetto per un rapporto extraconiugale; tradire la moglie, una scappatella sposi o una scappatella di nascosto dal marito non vi sarà mai sembrata così facile.

La critica denuncia che il tradimento on line crei alta infedeltà nei matrimoni, ma non viene mai considerato che la scappatella tra sposati sia da sempre diffusa nelle coppie, esponendo i coniugi a maggiori rischi e quindi ad una più probabile rottura del rapporto; la relazione extraconiugale tra sposati organizzata online ha solo mantenuto il fenomeno aggiungendo sicurezza nel compimento delle scappatelle tra coppie.