Selfie After Sex: la nuova moda passa per Istagram

Fotografarsi dopo aver fatto sesso: ecco la nuova moda dei #SelfieAfterSex

Di mode idiote, sul web, ce ne sono davvero tante. L’ultima è il Selfie After Sex che, per chi non mastica l’inglese, è semplicemente un autoscatto con lo smartphone dopo aver fatto sesso.

Insomma, la moda del momento è scattarsi la foto, con la faccia stravolta, dopo aver fatto sesso. L’ultima trovata viaggia veloce sui binari di Istagram e si chiama – appunto – #AfterSex. Il paradiso per i selfie addicted: dai più rudi ai più romantici, ce n’è per tutti i gusti. Foto parecchio intime che finiscono online, sfanculizzando ogni tipo di privacy durante quei momenti.

Certo è che i più contenti e soddisfatti della nuova moda dei Selfie After Sex sono, senza ombra di dubbio, i papà delle ragazze ritratte negli scatti. Se prima magari avevano il dubbio che quel ragazzotto si trombasse la figlia, finalmente adesso avranno la certezza.

Forse è anche banale aggiungerlo ma, cari amici traditori: fate attenzione! Non fatevi prendere la mano, perché altrimenti diventa fin troppo facile farvi scoprire dalle vostre partner!

0 comments

No comments yet

Leave a Reply