Tette, che passione! Ecco perché gli uomini le adorano

Ad un seno femminile, quasi nessun maschio sa resistere. Ecco il perché!

Non è certo una novità: i maschietti non sanno resistere al fascino del seno femminile. C’è chi li preferisce grandi, chi più piccole, ma tutti concordano sul fatto che ad un bel paio di tette, nessuno saprebbe rinunciare. Ma vi siete mai chiesti perché tutto questo interesse nel senso di una donna? Non è solo una questione estetica: scopriamo il perché!

1. Il seno è particolarmente eccitante. Per gli uomini, è particolarmente eccitante avere a che fare con un bel seno. Per le donne, se opportunamente stimolate, diventano fonte di piacere. Ma al di là di tutto, il rapporto tra gli uomini e il seno è atavico: il seno rievoca nell’uomo quel legame speciale che si genere con la madre, attraverso l’allattamento durante i primi mesi di vita, una tappa felice e sicura.

2. Oltre al fatto inconscio, c’è anche quello visivo. Così come i fianchi larghi e le curve pronunciate, il seno è simbolo di fertilità, poiché la sua crescita segna la fine dell’infanzia e l’inizio della fase adolescenziale, momento in cui una donna può riprodursi.

3. Come dicevamo, il seno è anche parte attiva dell’atto sessuale. Delle belle tette diventano allettanti per qualunque maschio eterosessuale sulla faccia della terra. Inoltre, il fatto di essere continuamente coperto, ma sottolineato con l’uso di un buon reggiseno o una bella scollatura, fa solo in modo che l’immaginazione faccia il resto.

4. E’ anche chiaro che i seni femminile sono una parte molto bella e vistosa. E non dimentichiamo che l’eccitazione passa, prima di tutto, attraverso la stimolazione visiva. Da qui che il seno è decisamente apprezzato dalla maggior parte degli uomini. Così, oltre alla dimensione, un seno dalla pelle morbida e sensibile, diventa qualcosa di estreamente eccitante.

0 comments

No comments yet

Leave a Reply