Tradimento al ristorante, scatta la lite!

Metti una sera a cena in un ristorante con il tuo partner, ma sapendo che nello stesso posto c’è anche il tuo amante. Che succede? Il classico intreccio amoroso: lui, lei e l’altro. Qualcosa del genere è successo nei giorni scorsi a Macerata.

Secondo quanto riporta il sito Gazzettino.it, ad un tavolo si trovavano due coniugi con i loro figli. Tutto nella normalità: la serata scorre tranquilla tra portate e chiacchiere. Ad un certo punto, però, la signora si alza per andare in bagno. Il tempo scorre e della signora non c’è più traccia e non accenna a tornare. Così, il marito, dopo un po’ – preso dalla preoccupazione – decide di andare in bagno a controllare dopo circa un quarto d’ora d’assenza.

Dopo aver bussato più volte alla porta del bagno, la donna avrebbe intimato al marito di aspettare e che era tutto ok. Ma il marito ha insistito e, ad un certo punto, la porta si è aperta ma ad uscire dal bagno non è stata da sola. E’ servito poco, al marito, per capire cosa stesse succedendo in quel bagno: il proprietario del ristorante e la signora ci stavano dando dentro di santa ragione. Momenti di tensione e insulti nel locale hanno poi chiuso una serata che qualcuno non dimenticherà…

0 comments

No comments yet

Leave a Reply